MASSAGGIO INDONESIANO DELLA REGINA

Il Sea malay massage, detto anche "della regina" è un trattamento olistico avanzato che concentra le sue manovre principalmente sulla schiena e sui glutei, pur coinvolgendo anche il resto del corpo. È detto "della regina" in quanto storicamente era riservato alle regine, per l'esattezza a tutte quelle che non erano scelte dal re per passare la notte con lui.

Arriva dall'Indonesia ma per le influenze storiche che quella terra ha avuto nel corso dei secoli ha radici che si allungano nella cultura indiana e cinese.
Lavora quindi sul riequilibrio energetico tipico della cultura taoista e della medicina tradizionale cinese nonché vi si trova un enorme lavoro sul riequilibrio dei chakra, i famosi centri energetici che l'ayurveda ci insegna essere punti di collegamento con organi e visceri del nostro corpo, e la cui armonizzazione libera non solo il potere di autoguarigione del corpo ma anche le emozioni profonde dell'individuo. 

Questo Massaggio è consigliato per tutti coloro che sono stressati e cercano di staccare la mente dalla vita di tutti i giorni, per le persone che hanno un difficile rapporto nell’ascolto del proprio corpo e delle proprie sensazioni, per chi desidera liberare le proprie emozioni, per chi ricerca un piacevole momento di pausa e ricaricare le proprie batterie di nuova energia vitale. Il massaggio va inoltre ad attivare ed equilibrare la connessione tra i due emisferi cerebrali, quello sinistro razionale e quello destro emotivo.

 

 

 

 

Proudly created with Wix.com

  • s-facebook
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now